Descrizione
Questa proprietà offre un'eccellente opportunità per gli acquirenti che apprezzano la possibilità di realizzare i propri desideri e le proprie idee. L'appartamento necessita alcuni rinnovamenti come la cucina e i bagni. È composto da due spaziose camere da letto e due bagni, che offrono spazio sufficiente per una piccola famiglia o per una coppia.
Godetevi il sole sulla terrazza, che vi invita a godere di una vista sul lago e sulle montagne - il luogo perfetto per iniziare o finire la giornata. Grazie alla sua posizione centrale, siete a pochi minuti a piedi dalla piazza, dove troverete tutti i negozi e i servizi necessari per le vostre esigenze quotidiane.
Un punto forte dell'appartamento è la piscina coperta, che vi offre riposo e relax tutto l'anno. Inoltre, un pratico locale cantina offre un ampio spazio per riporre i vostri effetti personali. Una cucina ben attrezzata e un piccolo ripostiglio per i materiali di pulizia o simili completano l'offerta.
Degno di nota è l'innovativo servizio di parcheggio auto: Il vostro veicolo viene semplicemente posizionato in un ascensore e, utilizzando la vostra chiave, il posto auto viene assegnato automaticamente. Non dovrete più preoccuparvi di trovare un parcheggio!
La proprietà dispone di residenza secondaria.
Posizione
Ascona, spesso definita la "Perla del Lago Maggiore", rinomata a livello internazionale come località di villeggiatura di alto livello culturale, sorge sul delta del fiume Maggia in una baia unica e soleggiata. La posizione privilegiata in mezzo a un paesaggio variegato, il clima meridionale, una lunga tradizione turistica e uno spiccato senso dell'ospitalità da parte degli abitanti creano le condizioni ideali per le vacanze e il relax e consolidano la reputazione di Ascona come favolosa località turistica. Il ricco patrimonio culturale e artistico di questo centro storico è notevole, con numerose testimonianze del Medioevo e molte tracce di artisti che vissero ad Ascona a partire dal XVII secolo, tra cui la singolare facciata barocca di Casa Serodine. Tuttavia, fu l'inizio del secolo che portò ad Ascona il periodo più affascinante della sua storia culturale: un gruppo di persone provenienti dal nord alla ricerca di una vita vicina alla natura si stabilì sulla collina sopra Ascona e la chiamò "Monte Verità", la montagna della verità.
Comodità
Dintorni
- Montagne
- Lago
- Negozi
- Negozi di prima necessità
- Banca
- Posta
- Ristorante(i)
- Farmacia
- Fermata Bus
- scuola infanzia
- Scuola primaria
- Scuola secondaria
- Scuola Secondaria II
- Piscina pubblica
- Piscina coperta
- Museo
- Cinema
- Monumenti religiosi
- medico
Esterno
- Terrazza/e
- Garage
Interno
- Ascensore
- Garage
Esposizione
- Sud
Luce del sole
- Ottimale
- Tutto il giorno
Vista
- Bella vista
- Vista libera
- Vista imperdibile
- Panoramico
- Lago
- Montagne
Diversi
- Con portiere a tempo pieno